Viaggio in Ape Calessino: il video

Ho riletto da poco il mio post sul viaggio su e giù per l’Italia con The GIRA. Avevo nostalgia dell’Ape Calessino e volevo rivivere tutte quelle emozioni. E così mi sono accorta di una cosa: in quel post emergono di certo tutte le emozioni che ho vissuto, traspare tutta la passione di un viaggio che mi ha regalato tanto, ma forse non sono riuscita a trasmettere la cosa più importante: e cioè che io in quel viaggio mi sono divertita come una pazza! Che dite: si capiva?

Allora ho pensato che era meglio ribadire un po’ il concetto perché questa è stata una delle esperienze più divertenti e pazze della mia vita e non vorrei passare per la solita rana sentimentale che si perde dentro ad un tramonto! Io sono una rana rock! Una rana che spakka, con k! E’ chiaro il concetto?

Quindi si, il viaggio in Ape Calessino è stato unico e carico di emozioni, ma è stato fondamentalmente un’avventura e la parola chiave di tutto è stata “Divertimento pazzo come non mai!” Che sono 5 parole, ma va bene lo stesso.

Quindi facciamo così: ora guardatevi il video che ho preparato per raccontare questo viaggio in immagini e musica e poi ne riparliamo e mi direte che ve ne sembra, ok?

Quindi, che ve ne pare?
Si è capito che mi sono divertita?

Bene, ora sono più tranquilla anche se, essendo una rana rock, non sto tranquilla mai! Per definizione, no?

E visto che è tutto il post che me la meno che sono rock, per questa volta non vi mando baci ma solo peace and love!

Ovviamente verdi! 🙂

A presto
Frida