#ohmystreetart: le vostre foto di Settembre-Ottobre!

Ci eravamo lasciati dandoci appuntamento a inizio novembre per vedere insieme i vincitori della terza edizione di #ohmystreetart, dunque ci siamo!
Eccoci qui! Anche in questi mesi, abbiamo ricevuto nuove foto, tutte belle e tutte colorate.
Ho scelto le mie 3 preferite e ora ve le racconto!

Street art ad Anagni

Al terzo posto in questa terza edizione si piazza la foto di ale_and_vale scattata ad Anagni. Il soggetto è Girl with a baloon di Bansky, che non ha bisogno di presentazioni, anche se l’attribuzione all’artista non è certa. Molto più probabile che si tratti di un tributo a questo celebre artista. Io trovo carina l’idea della nuvola di palloncini, vi piace?

street art anagni

Street art a Brooklyn

Al secondo posto ecco un’altra opera di cui non conosco l’autore, ma che ho scelto perchè mi ha ispirato subito una dose massiccia di allegria: colorata, floreale, questa immagine mi piace punto e basta. La foto è di dile_sempreinpartenza ed è stata scattata a Brooklyn, come forse avevate già intuito.

street art brooklyn

Street art a Ravenna

Il primo posto se lo aggiudica martinasgorlon con questo scatto dell’opera di About Ponny a Ravenna. About Ponny è un artista che amo particolarmente, ritrae spesso dei volti che hanno la particolarità di catturarmi, sono intensi, curiosi, pensierosi, li guardi e ti domandi: chissà che cosa sta pensando?

street art ravenna

Come sempre, anche Tiziana ha scelto le sue 3 foto preferite che potete trovare controllando sul suo blog.
Cosa faremo adesso? Ora che abbiamo dato il via a questa bella iniziativa, non vogliamo di certo bloccarla! Quindi voi continuate a taggare le vostre foto di street art con il nostro hashtag #ohmystreetart, che ormai ci è entrato nel cuore e poi… chissà! Da cosa nasce cosa e magari potrebbe arrivare qualche sorpresa, no?

Per il momento diciamo che è bello, di tanto in tanto, ricercare il nostro hashtag e scorrere le vostre meravigliose fotografie! Quindi continuate a condividerle!
Come sempre vi ringrazio tanto tanto e vi abbraccio forte forte
Baci verdi
Frida