Rewind 2015: un anno di viaggi con Frida

Il 2015 si è appena concluso e io ho provato a riguardarlo tutto quanto!

E’ diventata ormai un’abitudine, quella di riavvolgere i mesi con i miei “rewind“… ma di solito spulcio tra gli appunti alla ricerca degli articoli o dei post più interessanti.

Questa volta invece è diverso.

Questa volta ho riguardato tutti i viaggi che il 2015 mi ha portato e sono stati davvero tanti!

Ma la cosa che più mi ha sorpresa non sono tanto i luoghi visitati! Non sono una che ama mettere le bandierine su una mappa, orgogliosa di dire “ci sono stata”! Quello che mi più mi ha sorpresa è stata la carica di emozioni: tanti incontri, tante sorprese, tanti luoghi meravigliosi! Cibi e culture! Paesaggi e ricordi!

Insomma, questo anno appena concluso, che un po’ ho anche maltrattato perché per certi versi è stato un po’ “sfigato”, in realtà è stato davvero ricco e generoso ed io credo che lo ricorderò per sempre.

Quindi, prima di ricominciare a fare programmi per il 2016 e a organizzare nuovi viaggi e progetti bellissimi, mi fermo ancora qualche minuto a riguardare le immagini del 2015 e a ringraziare per tutto quello che mi ha portato!

Come sempre, quando pubblico un video sono un po’ timorosa… spero tanto che vi piaccia! E nell’augurarvi uno strepitoso 2016 vi lascio alle immagini del mio 2015.

Dito pronto sul tasto rewind! Via che si va!