Altre 10 cose da vedere a Londra

Siccome il mio post delle 10 cose da vedere a Londra ha suscitato qualche domanda, e in più di uno mi avete domandato: Ma questo perchè non l’hai messo, non l’hai visto? Ma quest’altro non ti è piaciuto? …ho deciso di estendere la lista con altre 10 cose da vedere a Londra.
Diciamocelo, limitarsi a 10 cose in una città come Londra è un’impresa ardua, se non impossibile. Dovendo scegliere, ho deciso di inserire nella prima lista i MUST SEE, gli imperdibili, le attrazioni che “non puoi dire di essere stato a Londra se non le hai viste”.
In questa seconda lista, quindi, mi sento un tantino più libera. Ormai il mio dovere l’ho fatto, quindi ora vi racconto le superchicche che sono piaciute a me, che magari non sono imperdibili, ma sono di sicuro molto carine!

E per farlo ho deciso di adottare un nuovo metodo e cioè per non sbrodolarvi tutto qui sotto in un post lunghissimo, inizio a lasciarvi qui di seguito la mia nuova lista e ci rivediamo nei prossimi post per entrare nel dettaglio di ciascuno e scoprire le sorprese che ci riservano. Fatemi sapere se questa nuova versione vi piace.

Ed ora, che squillino le trombe! Ecco a voi altre 10 cose da vedere a Londra:

1) Butler’s Wharf e St. Katharine’s Docks

butler's wharf

2) Somerset House

somerset house

3) Millennium Bridge

millennium bridge

4) Oxo Tower

oxo tower

5) Neal’s Yard

neal's yard

6) Covent Garden

covent garden

7) Globe Theatre

the globe

8) Portobello Road

portobello road

9) Camdem Town

camden town

10) Borough Market

borough market

Alzi la mano chi ha visto tutte queste cosine!

Per scoprire qualche dettaglio in più su ciascuna, ci vediamo nei prossimi post.